Le valvole ASCO a bassa potenza garantiscono massime prestazioni con un minimo consumo energetico
Il nuovo orientamento per la gestione energetica richiede soluzioni di fluid automation, che devono assolutamente sostenere prestazioni affidabili con un minimo consumo di energia.
Le valvole ASCO a bassa potenza offrono un funzionamento impeccabile con un’affidabilità ed efficienza energetica senza confronti, con un assorbimento inferiore a 0,5 watt.
Gli avanzati sistemi di progettazione di ASCO consentono funzionalità a bassa potenza, senza avere problemi derivanti da sistema di controllo I/O e perdite di corrente, che si verificano quando i pacchetti preintegrati di controllo sono incompatibili con le valvole e i moduli I/O.
Le elettrovalvole a bassa potenza, prodotte da ASCO, sono l’ideale per applicazioni industriali, commerciali e di processo; ad esempio possono essere utilizzate in sistemi di controllo degli impianti con limitazioni di potenza, oppure in impianti remoti funzionanti con pannelli solari o batterie.
ASCO è pienamente consapevole che “bassa potenza” può avere significati diversi a seconda del settore in questione, pertanto offre prodotti a bassa potenza per tutte le applicazioni industriali.
Per maggiori informazioni potete contattare l’azienda o il distributore più vicino a voi.