Verder annuncia l’acquisizione di Sauermann

25 Settembre 2024
sauermann

Verder amplia il portafoglio prodotti e rafforza la sua posizione nel settore globale delle pompe e delle apparecchiature. 

 

Verder, leader tecnologico mondiale per soluzioni di pompaggio avanzate e apparecchiature scientifiche all’avanguardia, è orgogliosa di annunciare l’acquisizione di Sauermann, fornitore all’avanguardia nel mercato HVAC-R.

La rinomata esperienza di Sauermann nelle tecnologie HVAC-R, in particolare nelle pompe scarico condensa e negli strumenti di misura e controllo della qualità dell’aria, completa la vasta gamma di soluzioni di Verder.

 

 

L’aggiunta della tecnologia all’avanguardia di Sauermann migliorerà la capacità di Verder di fornire soluzioni innovative ed efficienti a una gamma più ampia di settori e clienti. Grazie all’ampia rete internazionale e alle risorse di Verder, Sauermann si trova condizioni ideali per una crescita accelerata. L’acquisizione consentirà all’azienda di sfruttare la presenza globale di Verder per espandere la propria presenza sul mercato e continuare a sviluppare prodotti leader nel settore. 

“Siamo entusiasti di accogliere Sauermann nella famiglia Verder”, ha dichiarato Andries Verder, CEO di Verder. “Questa acquisizione non solo rafforza la nostra posizione nel mercato HVAC-R, ma si allinea anche al nostro impegno nel fornire soluzioni tecnologiche avanzate ai nostri clienti. Siamo certi che insieme raggiungeremo nuovi traguardi nell’innovazione e nell’espansione del mercato globale di nicchia”

“Siamo estremamente orgogliosi di unire le forze con un’azienda familiare di successo  come Verder. Questa unione segna l’inizio di un nuovo entusiasmante capitolo per Sauermann. La sinergia tra le due aziende promette di dare vita a impareggiabili opportunità di crescita, innovazione ed eccellenza, assicurando un futuro brillante ai  nostri dipendenti e ai nostri clienti”. – Serge Bohyn, CEO di Sauermann

 

Scheda azienda

© Riproduzione riservata

ARTICOLI CORRELATI

Met Group acquisisce Comax France

MET Group acquisisce il fornitore di energia Comax France

L'acquisizione, il primo investimento del Gruppo MET in infrastrutture energetiche francesi, amplia il portafoglio di asset flessibili in Europa occidentale...

Gemstar SeaPower

Nasce MECS, la microrete di Seapower che combina energia eolica, solare e delle maree

Il nuovo progetto di Seapower, centro di ricerca consorziato con l’Università di Napoli, compensa la non predicibilità delle energie da...

precursor

Nucleare, da ENEA e newcleo il primo ‘simulatore’ di reattore di quarta generazione

Il prototipo, sviluppato presso il Centro di Ricerche ENEA di Brasimone, aprirà la strada al primo reattore veloce raffreddato al...

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60 Editrice Industriale è associata a:
Anes
Assolombarda

IndustryChemistry

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano in data 07.02.2017 al n. 60

Se vuoi diventare nostro inserzionista, dai un’occhiata ai nostri servizi.
Scarica il mediakit per maggiori dettagli in merito.

La nostra certificazione CSST WebAuditing

Editrice Industriale è associata a: Anes  Assolombarda