Manca ormai poco all’inizio di POWTECH a Norimberga: dal 26 al 28 settembre la fiera aprirà le porte a tutti i visitatori con un ricco programma di conferenze specialistiche e circa 900 espositori che presenteranno le ultime novità sul trattamento, l’analisi e la movimentazione di polveri, granulati e materiali sfusi
A questo link potete consultare la lista espositori e scoprire in anteprima quali sono le novità proposte in fiera. Sfogliate il catalogo online e fissate in anticipo un appuntamento con le aziende che presentano soluzioni di vostro interesse.
Il punto di forza di POWTECH è il suo vasto programma specialistico collaterale, consultabile qui o tramite l’App di POWTECH: conferenze, seminari, dimostrazioni dal vivo, tour guidati e mostre speciali. Imperdibile è il Forum degli Esperti: tappa fondamentale per accrescere la propria conoscenza in materia di trattamento di polveri e materiali sfusi, trasformazione digitale e monitoraggio dell’inquinamento dell’aria.
Obiettivo di POWTECH è anche la promozione di un processo produttivo sempre più sicuro e più pulito. Da non perdere quindi le dimostrazioni dal vivo sul tema della protezione antideflagrante e la mostra speciale “Staubfreie Zukunft” (Futuro senza polvere), che offre soluzioni innovative per migliorare la qualità dell’aria durante il processo produttivo.
Pianificate per tempo la vostra visita usufruendo della piantina e acquistate qui le tessere visitatori. Vi segnaliamo, inoltre, che sono disponibili voli diretti con Ryanair da Milano, Roma, Verona e Palermo. Per qualsiasi ulteriore informazione non esitate a contattarci.
POWTECH, però, non si ferma qui. Norimberga offre una rete globale di fiere e conferenze sul tema: IPB (16- 18 ottobre 2017, Shanghai, Cina), FCE Pharma (22 – 24 maggio 2018, San Paolo, Brasile), POWDER & BULK SOLIDS INDIA (11 – 13 ottobre 2018, Mumbai, India).
Per informazioni:
NürnbergMesse Italia S.r.l.
Martina Gorni
Via Camillo Hajech, 45 – 20129 Milano
Tel. +39 02 28510106
martina.gorni@nm-italia.it
Twitter @NM_Italia